Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

condividi         

SOSPENDERE GLI EFFETTI DEI DECRETI
On. Villecco Calipari

Mentre sono tuttora in corso altri contatti informali tra l’Amministrazione Difesa e CASADIRITTO (vedi quanto contenuto nell’articolo del 22 luglio u.s.), si susseguono da parte di tanti amici, messaggi di sostegno all’iniziativa di CASADIRITTO, di invitare la parte più sensibile dei Componenti la Commissione Difesa e Gruppi Parlamentari di appartenenza, a riaffermare la centralità del Parlamento e della politica, rispetto a norme intrinsecamente foriere di disagio e a burocrazie dei Comandi Periferici in alcuni casi che appaiono acefale e senza più ogni elementare rispetto dell’ etica, ( modalità di riscossione maldestra tentata con l’INPS e respinta dall’Ente Previdenziale che sarà resa nota a breve) chiedendo altresì Il coinvolgimento, in questa fase, del Ministro della Difesa e del Sottosegretario di Stato per la Difesa, che appare determinante.

In tale contesto, riportiamo appresso i messaggi ed in taluni casi le risposte dirette, inviati alla Presidente on .le MARIA ROSA VILLECCO CALIPARI (PD) particolarmente sensibile da sempre ed in particolare in queste ultime ore, con una intensa serie di contatti ed incontri che si preannunciano “importanti” per ribadire la necessità di sospendere i Decreti (canoni di mercato e norme sulle vendite), soprattutto alla luce della attuale situazione economica,finanziaria e sociale che in molti casi aggrava i fallimentari e deludenti risultati ottenuti per la Difesa abbinati alle devastanti conseguenze, in corso d’opera, che stanno travolgendo migliaia di utenti e loro famiglie, utenti degli alloggi della Difesa. Parimenti incidente e continua risulta l’azione dell’on.le Domenico ROSSI e del Sen. Aldo DI BIAGIO (Lista Civica).

Invitiamo gli amici utenti nel proseguire nell’opera di sensibilizzazione estendendola anche ad altri Parlamentari della Commissione Difesa e se ritenuto utile, inviarne copia tramite all’apposito spazio.

Sergio Boncioli

28 luglio 2013

Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Si prega di mettere il nome anche se si entra come ospite.

Se non sei registrato: puoi entrare come "Ospite" ma il tuo commento dovrà essere approvato da un moderatore. Per commentare senza approvazione, loggati con uno dei servizi disponibili.

Chi sta utilizzando un vecchio browser, per poter commentare deve effettuare l'aggiornamento a Flash 10 o Internet Explorer 8

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS