Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

CASADIRITTO - SE RITENIAMO CHE SERVA, TENIAMOCELO STRETTO
Subito un contributo volontario
Nell’alternarsi frenetico di leggi e regolamenti, che ci stanno cadendo addosso con le loro norme inique, solo parzialmente attenuate dalla nostra azione,
- decreto canoni di mercato;
- decreto alienazioni;
- decreto annuale redditi;
- decreto leg. n. 66 del 15.3.2010;
- legge n. 90 del 15.3.2010

Rimane veramente arduo districarsi non per capire, ma per difendersi dalle norme più assurde di tali Atti, cercando contemporaneamente di incidere per migliorarne le distorsioni che si nascondono all’interno delle norme. Non è questo il momento di mettere in evidenza ciò che va o che non va. Già fatto. Abbiamo già informato le nostre famiglie e lo faremo ancora se ne avremo la forza e la capacità. Se questo sarà,porteremo ancora avanti la nostra azione fatta di proposte, cercando di interloquire in modo anche critico ma costruttivo con le Istituzioni (Parlamento, Amministrazione Difesa e COCER) e direttamente con utenti e loro famiglie attraverso incontri, Convegni, articoli ed approfondimenti, rapporti con mass media, e con il nostro www.casadiritto.it Per fare tutto questo è chiaro che occorrono i mezzi oltre che la volontà e le idee. E’ scontato che tutto si regge in maniera volontaria contando sulla Segreteria e le decine di Coordinatori locali che operano in tutta Italia.

CASADIRITTO si rivolge quindi a che il sostegno anche economico fatto di piccoli contributi volontari che si va a chiedere dovrà avvenire sia attraverso i Coordinatori locali che con grande sacrificio si adoperano la dove è possibile o con versamenti liberali singoli, utilizzando esclusivamente la buona volontà per versare con Bollettino Postale n. 39898945 intestato FRANCHITTO-DI BARTOLOMEO con causale CASADIRITTO.
Piccoli e piccolissimi contributi, se saranno coadiuvati da altri più generosi, contribuiranno a rendere più tempestiva ed autorevole la voce di CASADIRITTO. Parimenti invitiamo altre figure che sappiamo, che ci seguono attentamente, Istituzioni, Comandi o Enti della Difesa, COCER compreso, a livello personale,ove lo ritengano utile nell’arricchimento delle loro conoscenze, che ritengono indispensabile la nostra esistenza, e da apprezzare il nostro lavoro, di fare altrettanto.

La Segreteria:
Aniello Formisano, Antonio Carangelo, Belli Errico, Vincenzo Marruccelli, Vincenzo Casaburri, Nicola Gaudiello, Benedetto Franchitto, Luigi Di Bartolomeo.

Il Coordinatore Nazionale Casadiritto
Sergio Boncioli

10 settembre 2011

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS