UN APPELLO A TUTTE LE PARTI POLITICHE
Le famiglie scrivono ai Senatori
Caro Senatore, la mia Famiglia..."Fai quel che puoi, accada quel che deve"
Le famiglie scrivono ai Senatori
Caro Senatore, la mia Famiglia..."Fai quel che puoi, accada quel che deve"
Ripetiamo LA SITUAZIONE E’ DIFFICILISSIMA E DELICATA. Non è questo il momento delle polemiche, delle curve nord e sud, Questo tipo di atteggiamento non ci è mai appartenuto e sempre abbiamo cercato un denominatore comune nell’interesse delle famiglie tutte, comprese le fasce tutelate e le famiglie con handicap, che è il nostro fiore all’occhiello. Chi non lo sa, legga la nostra storia. Chi dice il contrario, dice il falso. Non ci faremo trascinare in sterili polemiche. Sarebbe un errore fatale. Continuiamo con la nostra condotta, fatta di pazienza, studio, incontri e sollecitazioni. Evitiamo però i pur facili tiri al bersaglio, in quanto non vogliamo avere e non abbiamo bersagli da colpire, (sarebbe colpevole il solo farlo credere) ma solo ragionamenti da far capire alle persone in buonafede. D’altro canto questo non ci deve impedire che vengano ribadite, anche con determinazione, le ragioni delle nostre famiglie, che sono anche quelle vere degli appartenenti al personale in servizio, in special modo ai giovani, e della Difesa stessa per quanto riguarda il patrimonio abitativo. Facciamo dunque arrivare le nostre e-mail ai Senatori.
GERMONTANI, DEL VECCHIO, CAFORIO, RAMPONI, TORRI, e tutti gli altri firmatari e non delle Mozioni, TUTTI, nessuno escluso. Tutti dovranno sapere chi siamo, che cosa facciamo, che cosa vogliamo. Vogliamo essere considerati Cittadini Italiani come gli altri, ne da favorire, ma nemmeno da penalizzare con le tabelle della vergogna. E poi vorremmo che le tutele di legge fossero tutele vere, e non surrogati o specchietti per le allodole. Questo invio di e-mail lo dobbiamo fare subito in queste ore, prima della seduta che sarà calendarizzata.
All’on.le CROSETTO abbiamo rinnovato l’invito ad incontrare il Coordinatore di CASADIRITTO. Lo abbiamo fatto in queste ultime ore, anche utilizzando canali inusuali, per noi. Ma la situazione lo richiedeva. Ci sarà l’incontro?
Al Sottosegretario CROSETTO, citeremo una frase non nostra, ma che sembra fatta per noi:
SE VUOI, PUOI. SE PUOI, DEVI.
P.S. Le e-mail dei Senatori ai quali si vuole mandare un messaggio, sono riportate nel sito ufficiale - senato.it
Sergio Boncioli
commenta la notizia
1 ottobre 2011