Facebbok  Ι  
Sul Web Nel sito

ALLOGGI DIFESA ANALISI INFORMAZIONE E ISTRUZIONE PER L'USO

condividi         

C’E SEMPRE "UN GIORNO DOPO"
PROPOSTA AGLI UTENTI/ELETTORI PER IL DOPO ELEZIONI DEL 3 OTTOBRE

Mancano ormai pochi giorni al 3 ottobre, quando saranno eletti i 1.154 sindaci dei Comuni Italiani, alcuni dei quali di grandi città quali Torino, Milano, Trieste, Bologna, Rimini, Siena, Roma, Napoli, Caserta e tante altre, ove sono ubicato tra l’altro tanti alloggi della Difesa. Casadiritto non vuole entrare nel merito dell’espressione del voto, ma tiene a lanciare una proposta e un raccomandazione.

LA PROPOSTA. Ad elezioni concluse, la dove se ne creino le condizioni, interessare le nuove amministrazioni e consigli comunali appena eletti affinché si adoperino nell’approvazione di delibere non generiche ma convinte, che contengano chiari riferimenti contrari a misure coercitive (sfratti generalizzati) nei confronti di utenti e loro famiglie abitanti gli alloggi della Difesa nei singoli comuni di appartenenza, salvo nei casi di particolari e ineludibili e comprovate necessità dell’Amministrazione Difesa, anche in considerazione dell’attualità di criticità abitative esistenti in quelle città, confrontandosi con la Difesa anche sui singoli casi.

LA RACCOMANDAZIONE. Verso chi di noi utenti vuole esercitare il diritto/dovere del voto. Vorremmo ricordare a tutti e a noi stessi, le cause del perché e del come dal 2011, sono stati calpestati gran parte dei diritti degli utenti sia storici che nuovi, specialmente per chi invece meritava e merita una particolare attenzione protettiva.

Ebbene raccomandiamo di valutare bene che la manifestazione del proprio voto non favorisca chi, quelle norme scientemente preparate e messe in atto con perversa premeditazione, che attualmente ha ormai codificato a “sistema” ( COM e TUOM), che solo danni ha arrecato alla Difesa stessa e alle nostre famiglie.

Sergio Boncioli

26 settembre 2021

SOSTIENI CASADIRITTO

IOSSA TEMISTOCLE con causale CASADIRITTO

ADNKRONOS